Reso in 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
faq | Reso e Rimborso | Reso di un prodotto partner

Reso di un prodotto partner

Il reso è gratuito anche per i nostri partner e hai sempre 100 giorni di tempo!

In questo caso non è necessario effettuare la procedura online. 
Nelle istruzioni che troverai nel pacco sarà indicato a quale corriere consegnare il tuo reso.
In alcuni casi sarà un punto di ritiro UPS, in altri un ufficio Poste italiane.


Se l'etichetta non fosse presente o per sbaglio l'avessi buttata, non preoccuparti. Contattaci e te ne invieremo una nuova.
Anche per i prodotti partner il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al corriere.

Ricorda di fare sempre una foto all'etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.

 

 

 


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con il nostro bot

Il Chatbot è qui per aiutarti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Se non riuscirà a rispondere alle tue domande, lo farà un agente del servizio clienti.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa due minuti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

Tariffe per chiamate locali.

Che ne dici di uno sconto del 10%?

Novità nella tua email da Zalando.it

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.