faq | Reso e Rimborso | Reso di un prodotto partner

Reso di un prodotto partner

Il reso è gratuito anche per i nostri partner, hai sempre 100 giorni di tempo e il rimborso avverrà entro 14 giorni da quando consegnerai personalmente il reso.

A chi posso rendere il reso partner?

Nell'etichetta di reso è sempre indicato a quale corriere è necessario restituire il tuo ordine.

Ricorda che il reso dei prodotti Partner non prevede il ritiro del pacco a domicilio.

Anche per i prodotti partner potrai effettuare la procedura di reso online.


Nel caso in cui l'etichetta non fosse nel pacco o per sbaglio l'avessi buttata contattaci e te ne invieremo una nuova.

Ricorda di fare sempre una foto all'etichetta che utilizzi per spedire il tuo reso o di scrivere il codice di tracciabilità e conservalo fino all’emissione del rimborso.

 

 

 


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con il nostro bot

Il Chatbot è qui per aiutarti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Se non riuscirà a rispondere alle tue domande, lo farà un agente del servizio clienti.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa due minuti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

Tariffe per chiamate locali.

Il tuo indirizzo email

Fai il pieno di stile

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.