Come prenotare un nuovo ritiro per il tuo reso

Se non sei riuscito a prenotare il ritiro a domicilio durante la procedura di reso online oppure non eri in casa quando il corriere è passato, puoi prenotare un nuovo appuntamento contattando UPS al numero 02 30303039, fornendo il codice tracking che trovi sull'etichetta di reso.
È un codice alfanumerico che inizia per 1Z...., e che serve a tracciare la tua spedizione. 

Se preferisci clicca qui per prenotare direttamente il tuo reso.

Ricorda di inserire il codice tracking al punto 1

 

 

 

 

 

 

di non compilare il campo "codice UPS" al punto 2

e di inserire 2 nel campo "peso totale del ritiro", al punto 3

Seleziona data e ora di ritiro e clicca su "avanti".
La prenotazione del ritiro a domicilio è completata.

Se prefersici un punto di raccolta, al punto 2, clicca su "trova località" per trovare il punto UPS più vicino a te. 

Naturalmente puoi consegnare il tuo reso direttamente ad una centro UPS anche se hai scelto il ritiro a domicilio.

 

Contattaci!