Come prenotare il ritiro del reso

Se non sei riuscito a prenotare il ritiro a domicilio durante la procedura di reso online oppure non eri in casa quando il corriere è passato, puoi prenotare un nuovo appuntamento contattando UPS al numero 02 30303039, fornendo il codice tracking che trovi sull'etichetta di reso.
È un codice alfanumerico che inizia per 1Z...., e che serve a tracciare la tua spedizione. 

Se preferisci clicca qui per prenotare direttamente il tuo reso.

Punto 1. Inserisci il codice tracking nel riquandro.

Punto 2. Non compilare il campo "codice UPS".

Punto 3. Inserisci 2 nel campo "peso totale del ritiro".
Clicca su Servizi nazionali UPS e seleziona l'opzione UPS standard.

Al punto successivo seleziona data e ora di ritiro.

La prenotazione del ritiro a domicilio è completata.


Nel caso del ritiro a domicilio, il corriere non ti rilascerà nessuna ricevuta.

Se prefersici un punto di raccolta, al punto 2, clicca su "trova località" per trovare il punto UPS più vicino a te. 

Se dopo avere prenotato un ritiro a domicilio cambi idea e decidi di consegnare il tuo reso direttamente ad una centro UPS, puoi farlo.

 


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente

-10% di sconto con la Newsletter

Iscriviti per ricevere novità e offerte speciali