Come prenotare il ritiro del reso con UPS

Come posso prenotare il ritiro del reso con UPS durante la procedura online?

Punto 1. Inserisci il codice tracking nel riquandro.
Trovi il codice tracking sull'etichetta di reso. È un codice alfanumerico che inizia per 1Z....

Punto 2. Non compilare il campo "codice UPS/CAP del codice cliente".

Punto 3. Inserisci 2 nel campo "peso totale del ritiro".
Clicca su Servizi nazionali UPS e seleziona l'opzione UPS standard.

Al punto successivo seleziona data e ora di ritiro.
La prenotazione del ritiro a domicilio è completata. Nel caso del ritiro a domicilio, il corriere non ti rilascerà nessuna ricevuta.

Prefersici portare il tuo reso presso un punto di raccolta? 

Al punto 2, clicca su "trova località" per trovare il centro UPS più vicino a te. 
Se dopo avere prenotato un ritiro a domicilio cambi idea e decidi di consegnare il tuo reso direttamente ad una centro UPS, puoi farlo.

Il corriere non è passato e hai bisogno di prenotare un nuovo ritiro?

Puoi prenotare un nuovo appuntamento contattando direttamente UPS al numero 02 30303039 fornendo il codice tracking.

La prenotazione online non è andata a buon fine?

Clicca qui per prenotare direttamente il ritiro del reso e segui le istruzioni riportate in alto in questa pagina.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente

Che ne dici del 10% di sconto sul tuo prossimo ordine?*

Iscriviti alla newsletter Zalando e ricevi uno sconto del 10%, oltre a tendenze, novità e ispirazioni di stile.

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra Policy Privacy.