Come effettuare un reso

Hai 100 giorni di tempo per restituire il tuo ordine gratuitamente!
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l'ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

Clicca qui e restituisci il tuo ordine!

 
1. Clicca su "I miei ordini" e sull'ordine che vuoi restituire interamente o parzialmente.
2. Clicca su "Restituisci l'articolo".
3. Spunta l'apposita casella per indicare quali articoli restituire. Nel caso volessi restituirli tutti, spunta tutte le caselle.
4. Scegli il motivo della restituzione.
5. Se hai pagato l'ordine in contrassegno, seleziona la modalità di rimborso che preferisci tra credito Zalando o bonifico bancario. Se hai pagato con carta di credito o PayPal il rimborso avverrà direttamente sulla stessa carta e sul conto utilizzati al momento dell'acquisto.
6. Nell'ultimo passaggio prenota il ritiro del reso. Clicca su "Programma il ritiro con UPS".
Verrai reindirizzato al sito di UPS e potrai scegliere data e orario per il tuo ritiro a domicilio. Ricorda di avere con te il codice tracking, cioè il codice che inizia per 1Z che trovi sull'etichetta di reso.
Inseriscilo al Punto 1 alla dicitura, "Se disponete dei numeri di ricerca per l'etichetta di reso inseriteli qui".
Ricorda di copiarlo senza spazi e in stampatello. 
Il campo relativo al codice cliente UPS non dovrà essere compilato.

Se per te è più comodo portare il reso in un centro UPS, seleziona l'opzione consegna ad un centro di raccolta e scegli quello più vicino a casa tua.

Inserisci gli articoli nel pacco, applica l'etichetta di reso sopra a quella di spedizione e consegna il tuo ordine.

Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dal momento della consegna del reso al corriere.

Contattaci!