Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Sollecito di pagamento

Sollecito di pagamento

Quale metodo di pagamento hai scelto per pagare il tuo ordine?

Se hai pagato con il metodo di pagamento Prova prima, paga dopo, questo significa che hai inserito un numero di carta di credito e che al momento della conclusione dell'ordine ti è stata indicata una data entro la quale Zalando avrebbe effettuato l'addebito.
Ricorda, quindi, che l'addebito non avverrà al momento della spedizione dell'ordine, come avviene con un normale pagamento con carta di credito, ma solo dopo circa due settimane dall'ordine.

Se ricevi un sollecito di pagamento quindi, significa che non ci è stato possibile prevelare la somma relativa all'ordine diretttamente dalla tua carta.

Ho ricevuto un'email con i dati bancari di Zalando. Perchè non prelevate dalla mia carta?

Se tutti i tentativi di prelievo sulla tua carta sono falliti dovrai procedere al pagamento attraverso un bonifico bancario.

Se si tratta di carta prepagata, e dopo il sollecito di pagamento hai provveduto a ricaricala della somma necessaria, purtroppo non sarà più possibile effettuare un nuovo prelievo, ma solo pagare attraverso bonifico bancario.

Ho reso l'ordine. Perchè mi avete addebitato la cifra?

Se hai effettuato il reso al di là della data prevista per l'addebito la somma verrà addebitata e poi rimborsata al momento della ricezione del reso.

Nel caso in cui tu abbia reso un ordine composto da due o più articoli, è possibile che il magazzino li registri in momenti diversi. Quindi, se dovessi vedere prelevato l'importo degli articoli rimanenti, ti confermiamo che il rimborso verrà effettuato quando il magazzino registrerà l'intero ordine

Nel caso di reso parziale, contemporaneamente alla registrazione dei prodotti resi, verrà prelevato automaticamente l'importo degli articoli che hai deciso di tenere. In questo caso, l'addebito dell'importo restante avverrà in anticipo rispetto alla data indicata nella email di conferma ordine.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con il nostro bot

Il nostro assistente virtuale è qui per aiutarti. Se le risposte non ti sono d'aiuto potrai parlare con un agente del servizo clienti.

Chatta con noi

Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa cinque minuti.

Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.

Sabato e domenica dalle 10 alle 18.

Tariffe per chiamate locali.

Che ne dici del 10% di sconto sul tuo prossimo ordine?*

Iscriviti alla newsletter Zalando e ricevi uno sconto del 10%, oltre a tendenze, novità e ispirazioni di stile.

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra Policy Privacy.