Faq | Il mio account | Como posso eliminare il mio account cliente?

Como posso eliminare il mio account cliente?

Se vuoi eliminare il tuo account cliente, puoi farlo direttamente nella sezione Il tuo account cliccando sulla voce Richiedi o cancella i dati.

Potrai eliminare il tuo account solo se:

  • non ci sono pagamenti in sospeso
  • non ci sono resi in elaborazione o in sospeso
  • sul tuo account, non c'è credito residuo derivante da buoni regalo
  • nessuno dei tuoi ordini è ancora in spedizione

Se non dovessero sussistere queste condizioni, non potrai cancellare il tuo account. Se possibile, ti chiediamo di risolvere eventuali questioni aperte e poi procedere di nuovo alla cancellazione. Ti chiediamo un po’ di pazienza se ci dovessero essere resi in sospeso oppure ordini ancora in spedizione. Se hai effettuato un ordine meno di 100 giorni fa, la cancellazione del tuo account avrà luogo al termine del periodo di reso.

Ti sei trasferito in un altro Paese?

In questo caso non è necessario creare un altro account. Per accedere allo shop Zalando di un altro Paese, basterà semplicemente utilizzare i dati di login già in tuo possesso, inserendo quindi un nuovo indirizzo di fatturazione/spedizione corrispondente al Paese da cui stai effettuando l’ordine.

 

 


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con il nostro bot

Il Chatbot è qui per aiutarti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Se non riuscirà a rispondere alle tue domande, lo farà un agente del servizio clienti.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa 4 - 5 minuti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

Tariffe per chiamate locali.

Il tuo indirizzo email

Fai il pieno di stile

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.