Se vuoi eliminare il tuo account cliente, puoi farlo direttamente nella sezione Il tuo account cliccando sulla voce Richiedi o cancella i dati.
Potrai eliminare il tuo account solo se:
- non ci sono pagamenti in sospeso
- non ci sono resi in elaborazione o in sospeso
- sul tuo account, non c'è credito residuo derivante da buoni regalo
- nessuno dei tuoi ordini è ancora in spedizione
Se non dovessero sussistere queste condizioni, non potrai cancellare il tuo account. Se possibile, ti chiediamo di risolvere eventuali questioni aperte e poi procedere di nuovo alla cancellazione. Ti chiediamo un po’ di pazienza se ci dovessero essere resi in sospeso oppure ordini ancora in spedizione. Se hai effettuato un ordine meno di 100 giorni fa, la cancellazione del tuo account avrà luogo al termine del periodo di reso.
Ti sei trasferito in un altro Paese?
In questo caso non è necessario creare un altro account. Per accedere allo shop Zalando di un altro Paese, basterà semplicemente utilizzare i dati di login già in tuo possesso, inserendo quindi un nuovo indirizzo di fatturazione/spedizione corrispondente al Paese da cui stai effettuando l’ordine.