Cambio indirizzo di spedizione

Cambio indirizzo di spedizione

Hai  fatto un ordine e vuoi modificare l'indirizzo di consegna?

Potrai modificarlo e contattare il corriere fornendo il codice di tracciabilità (UPS) o numero di spedizione (SDA, BRT) dopo il primo tentativo di consegna fallito.

Dove trovo il codice di tracciabilità o numero di spedizione?

Al momento della spedizione ti inviamo un'email che contiene il link di traccibilità per seguire l'ordine. Cliccando su quel link potrai visualizzare il codice di traccibilità/ numero di spedizione.

Come posso modificare l'indirizzo?

Se il tuo ordine è consegnato da UPS chiama il numero 02.30.30.30.39 e tieni a portata di mano il codice di tracciabilità che inizia con 1Z..

Se l'ordine è consegnato da Bartolini riceverai un SMS oppure un'email con un codice, BRTcode, con il quale potrai accedere alla sezione "Gestione lasciato avviso" e modificare l'indirizzo di spedizione.

Se tuo ordine è in consegna con SDA

  • Hai inserito un indirizzo errato (es. manca il numero civico, l'indirizzo contiene un errore)?
  • Vuoi cambiare completamente l'indirizzo di consegna?
  • Il tuo indirizzo è corretto ma il pacco si trova in giacenza?

Contattaci attraverso uno dei metodi che trovi in fondo a questa pagina e ti aiuteremo a svincolare la tua spedizione.

Se preferisci, puoi contattare direttamente il corriere SDA al numero 800.33.66.22.

 

 

 


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con noi

Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa cinque minuti.

Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.

Sabato e domenica dalle 10 alle 18.

Tariffe per chiamate locali.

Che ne dici del 10% di sconto sul tuo prossimo ordine?*

Iscriviti alla newsletter Zalando e ricevi uno sconto del 10%, oltre a tendenze, novità e ispirazioni di stile.

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra Policy Privacy.