Reso in 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
faq | Consegna e Spedizione | Cambio indirizzo di spedizione

Cambio indirizzo di spedizione

Hai  fatto un ordine e vuoi modificare l'indirizzo di consegna?

Potrai modificarlo e contattare il corriere fornendo il codice di tracciabilità (UPS) o numero di spedizione (SDA, BRT).

Dove trovo il codice di tracciabilità o numero di spedizione?

Al momento della spedizione ti inviamo un'email che contiene il link di traccibilità per seguire l'ordine. Cliccando su quel link potrai visualizzare il codice di traccibilità/ numero di spedizione.

Ordine in consegna con UPS oppure con Bartolini

Se il tuo ordine è consegnato da UPS chiama il numero 02.30.30.30.39 e tieni a portata di mano il codice di tracciabilità che inizia con 1Z.

Se l'ordine è consegnato da Bartolini riceverai un SMS oppure un'email con un codice, BRTcode, con il quale potrai accedere alla sezione "Gestione lasciato avviso" e modificare l'indirizzo di spedizione.

Sia per Bartolini che per UPS la modifica può avvenire in qualsiasi momento.

Ordine in consegna con SDA

  • Hai inserito un indirizzo errato (es. manca il numero civico, l'indirizzo contiene un errore)?
  • Vuoi cambiare completamente l'indirizzo di consegna?
  • Il tuo indirizzo è corretto ma il pacco si trova in giacenza?

Contattaci dopo il primo tentativo di consegna fallito attraverso uno dei metodi che trovi in fondo a questa pagina e ti aiuteremo a svincolare la tua spedizione .

Se preferisci, puoi contattare direttamente il corriere SDA al numero 800.33.66.22.

Ordine in consegna con Nexive

In questo caso non sarà possibile modificare l'indirizzo di spedizione.
Se l'indirizzo contiene un refuso, il corriere lo correggerà proattivamente.

 

 


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con il nostro bot

Il Chatbot è qui per aiutarti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Se non riuscirà a rispondere alle tue domande, lo farà un agente del servizio clienti.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa due minuti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

Tariffe per chiamate locali.

Che ne dici di uno sconto del 10%?

Novità nella tua email da Zalando.it

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.