Cancellare un articolo o un ordine

Cancellare un articolo o un ordine

Come posso cancellare un articolo o un ordine?

Clicca su “Annulla ordine”, per cancellare l’ordine intero, oppure su “Rimuovi articolo”, per eliminarne uno solo. 
Queste opzioni sono attive solo per un periodo limitato prima che l'ordine venga preparato. Anche se visualizzi la dicitura "ordine in preparazione" questo non significa che la cancellazione sia ancora possibile.

Ho utilizzato un buono, se cancello l'ordine potrò ancora utilizzarlo?

Se hai utilizzato un buono, potresti perdere lo sconto se cancelli l'intero ordine. Gli ordini per i quali è stato utilizzato un buono sono cancellabili solo completamente. Non potrai eliminare singoli articoli.

Il mio ordine contiene un articolo partner, perchè non posso cancellarlo?

Se il tuo ordine partner è composto da più articoli non potrai eliminare singoli articoli, ma solo cancellarlo interamente.

Perchè non ricevo l'email di conferma cancellazione?

La conferma di cancellazione viene inviata per email entro le 24 ore successive.

RISPOSTE UTILI 

 

 


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con noi

Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa cinque minuti.

Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.

Sabato e domenica dalle 10 alle 18.

Tariffe per chiamate locali.

Che ne dici del 10% di sconto sul tuo prossimo ordine?*

Iscriviti alla newsletter Zalando e ricevi uno sconto del 10%, oltre a tendenze, novità e ispirazioni di stile.

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra Policy Privacy.