accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Addio al nubilato

Addio al nubilato

1040 articoli
1040 articoli

Su Zalando, gli abbinamenti ideali per la tua ultima serata da single!


I preparativi per il matrimonio sono entusiasmanti e angoscianti allo stesso tempo, ma man mano che la data delle nozze si avvicina, la serata di libertà che precede il fatidico sì appare sempre più un occasione per scaricare le tensioni. La scelta del look per un addio al nubilato è più semplice di quello che credi, basta qualche piccolo accorgimento e uno e-shop come Zalando in cui trovare tutto ciò che ti occorre. Il più classico e richiesto degli eventi è rappresentato dalla serata sfrenata in discoteca e in questi casi la prerogativa è osare. Se desideri un outfit sfavillante punta su glitter e tonalità metalliche: un elegante abito nero o dorato per le più romantiche, oppure top e pantalone di pelle per le più trasgressive. Un tacco alto e comodo è imprescindibile, ma in borsa è sempre meglio portare anche un paio di ballerine glamour. Per chi invece desidera una mise decisamente più rock da sfoggiare in pista, ben vengano borchie, teschi e leggings.


Lo stile perfetto in qualsiasi luogo ti trovi


Se sei tra coloro che alla notte pazza nei locali preferiscono dei rilassanti momenti in spa, allora la scelta del look per un addio al nubilato sarà ancora più facile. Per recarti sul luogo dell'evento basteranno dei jeans, un cardigan e delle semplici decolleté, mentre dovrai curare maggiormente la scelta dell'intimo e dell'accappatoio, ricordando di portare con te una borsa capiente e una trousse in cui riporre l'indispensabile. La tua idea di addio al nubilato si avvicina di più ad un pigiama party? Tra chiacchiere, risate e un bel film con le amiche, l'unica cosa di cui dovrai preoccuparti, sarà di portare con te un plaid, delle ciabattine e, ovviamente, un pigiama o una camicia da notte chic. Nulla vieta, infatti, che si possa parlare di moda oltre che di pettegolezzi! Le parole d'ordine in questi casi sono comfort e divertimento, i ragionamenti su trucco, bijoux ed eleganza riservali all'abito da cerimonia.


Zalando ti svela dei semplici trucchi per valorizzare te stessa


Il look per un addio al nubilato deve essere adeguato al tipo di serata organizzata e alle preferenze della sposa, vera protagonista della situazione, ma ogni invitata deve potersi sentire a proprio agio con l'outfit scelto, soprattutto se il tutto si svolge in un locale. Se vuoi apparire più alta e slanciata senza rinunciare a ballare per tutta le notte, scegli delle comode decolleté con plateau e degli abiti scuri seppur luccicanti. Le gonne a vita alta possono aiutarti ad accentuare il punto vita e puoi enfatizzarlo ulteriormente usando delle importanti cinte gioiello. Anche gli accessori, infatti, sono dei validi alleati: una pettinatura vaporosa e degli orecchini grandi e brillanti possono puntare l'attenzione sulla parte superiore della tua figura, mimetizzando in tal modo eventuali piccole sproporzioni. Piccoli dettagli che possono contribuire a rendere sublime il tuo look!