Diritto di restituzione entro 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Donna

Abbigliamento da donna Billabong

Filtri (1)
    Ordina
  • Taglia
  • Brand
  • Prezzo
  • Colore
  • Fantasia
  • Collezione
  • Materiale
  • Nuovi prodotti
  • Consegna
42 articoli

Non c’è bisogno di essere provette surfiste per amare l’abbigliamento donna Billabong. Non appena lo proverai sentirai subito odore di salsedine, di spiagge dorate, di Australia e forse ti verrà anche voglia di comprare una tavola da surf, chi lo sa. Billabong è un nome divertente, quasi gommoso, per un brand altrettanto divertente in fatto di stile, ma serissimo per quanto riguarda i tessuti, i materiali tecnici e i dettagli. Gordon e Rena Merchant sono i due storici fondatori; nel 1973 hanno messo su una piccola azienda per creare costumi da bagno specifici per il surf , dandole un nome tipicamente australiano, strettamente legato al territorio e ai suoi elementi naturali. Un Billabong, infatti, è un elemento paesaggistico tipico dei fiumi australiani, zone di risacca che ricorrono spesso anche nell’immaginario culturale della zona. Billabong, allora, carpisce questa essenza e la infonde, ad uno ad uno, in ogni capo delle sue collezioni. La filosofia dei surfer emerge nell’intera collezione dell’abbigliamento donna Billabong con un invito esplicito al buon umore e alla comodità; questi capi sono un’ode alla vita e all’aria aperta per te che sei dinamica, ma che non rinunci mai ad un look ricercato anche quando vai al mare. Ma non farti ingannare dall’amore per il surf di questo brand perché Billabong sa vestire tutte le tue stagioni, non solo l’estate. E fra costumi da bagno, short, e mute per le vere surfiste, potrai trovare anche leggins, felpe e giacconi da neve per lo snowboard, ma anche per l’inverno in città. Lo stile Billabong reinterpreta in chiave marina l’urban style più attraente e unisce le esigenze sportive alle linee più femminili, cosicché, che tu sia o meno una sportiva professionista, troverai sempre il capo più adatto a te.

Lo spirito selvaggio delle surfiste professioniste, i tessuti più all’avanguardia, la passione per la moda: l’abbigliamento da donna Billabong saprà conquistarti al primo sguardo.

L’esperienza del surf garantisce capi resistenti, costumi da bagno praticamente indistruttibili con fantasie e motivi che ricordano le più belle spiagge esotiche. I bikini hanno linee e dettagli femminili, ma un cuore totalmente tecnico: al mare si sfoggiano laccetti, scollature a cuore, comodi reggiseni a fascia e reggiseni a triangolo come nella migliore delle tradizioni vacanziere, ma con tessuti a prova di tuffo, surf, nuotate e sport di spiaggia. T-shirt e canotte scoprono le stampe fiorate, jungle, optical, gli short sempre in tessuto tecnico, diventano il pezzo forte della tua estate: abbinali alle camicie di jeans quando sei in città, il caldo non ti farà più paura. Ma la femminilità di Billabong è anche nei vestiti, non più i soliti copricostume, ma capi da indossare anche nei pomeriggi estivi in vacanza e in città. Non mancano le t-shirt basic, ma soprattutto, non manca quel tocco accogliente dei primi freddi autunnali, quando tutto quello che desideri è una felpa calda, comoda, divertente, come solo Billabong sa creare.

Zalando ti offre anche:

Ballerine

Sneakers da donna

Crop top

Vestiti estivi

Vestiti di maglina