Per offrirti il miglior servizio possibile Zalando utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

×Autorizzo.

Assistenza clienti gratuita 800 175 015

Spedizione e reso gratuiti

100 giorni soddisfatti o rimborsati

×

Premium (11560 articoli trovati)

Brandv
m
Prezzov
-
Solo prodotti in promozione

I nostri clienti consigliano

Premium: stile e alta moda per chi non lascia nulla al caso

La sessione Premium di Zalando raccoglie le collezioni dei migliori stilisti, e gli abiti più eleganti e pregiati di tutto l'assortimento. Si va dalle creazioni stravaganti di importanti designer internazionali fino ai grandi classici firmati da brand di fama mondiale. Non mancheranno, quindi, gli intramontabili tubini, ma neanche modelli di calzature e accessori perfetti per personalizzarli con stile. Per aggiungere un tocco di colore, ad esempio, puoi appoggiare una sciarpa di seta variopinta sulle spalle, e scegliere delle scarpe con tacco che richiamino una delle sue sfumature. Dei gioielli dal taglio contemporaneo saranno perfetti per svecchiare anche il vestito più classico: prova con una collana vistosa, oppure con un paio di orecchini importanti ma ricorda che bijoux del genere non andrebbero mai indossati insieme, per evitare un effetto pacchiano. Con questi accorgimenti, potrai sdrammatizzare anche il più elegante vestitino di seta chi ha detto, infatti, che questo materiale sia adatto solo alle grandi occasioni? Alcuni stilisti propongono splendidi abbinamenti tra gonne setose e scintillanti e maglioni a collo alto chiari e delicati: una mise insolita, ma di grande effetto, perfetta per l'inverno. Per non parlare delle camicette, poi, deliziose sui jeans, per un look più rilassato, elegantissime con longuette e pantaloni a vita alta.


Qualità e materiali di prima scelta: scopri l'assortimento premium di Zalando!

Vestiti, completi e camicie non fanno al caso tuo? Nessun problema, vestire casual non vuol dire certo trascurare stile e qualità: anche un evergreen come le sneakers può assumere una luce tutta nuova grazie alle mani sapienti di un grande designer. Basta una fantasia più particolare, ed ecco che potrai azzardare senza troppe remore un abbinamento con jeans, giacca e camicia, per un look giovanile e disinvolto, con un tocco di eleganza distratta che non guasta mai. Le ragazze più audaci perderanno la testa di fronte all'assortimento di gonne di pelle. Scopri la versatilità di un capo spesso trascurato, che potrai combinare con stringate e camicia di jeans, per una mise rilassata, oppure con una maglia in stile militare e degli scarponcini per apparire audace e sicura. I modelli a tubino, poi, si prestano a combinazioni con camicette e tacchi vertiginosi per un outfit inaspettato da vera diva. In ufficio è richiesto uno stile molto formale? Scopri l'eleganza di un morbido cardigan in cashmere o lana pregiata: corto per lei,morbido (ma non cadente) per lui, a coprire la cintura quando è abbonato.


Segui la moda e adattala alle tue esigenze: scopri l'abito perfetto per te!

Ci sono capi che donano a tutti, e che non possono mancare in nessun guardaroba: parliamo del blazer, ad esempio. Pochi altri indumenti riescono a valorizzare tanto le donne plus size basta scegliere la taglia giusta di un modello stretto in vita, che avvolga la figura senza tirare o creare pieghe. Hai un busto importante? Scegli una giacca poco strutturata nella parte superiore, senza decorazioni che andrebbero a sottolineare troppo il petto se sei minuta, opta per un taglio molto aderente, che ti donerà un'immagine sicura e professionale. Per le donne a pera, con fianchi larghi e busto stretto, sono perfette le spalline, mentre le atlete con le spalle robuste dovrebbero optare per un taglio asimmetrico che armonizzi otticamente la figura. Tenere aperto un blazer può essere una mossa vincente per un uomo un po' bassino, che farà bene, inoltre, a scegliere una cravatta che arrivi appena sopra la cintura. Preparati a scoprire nella sessione Premium quali capi ti calzano a pennello: con la qualità e lo stile unico delle grandi firme non puoi sbagliare.