Per offrirti il miglior servizio possibile Zalando utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

×Autorizzo.

Assistenza clienti gratuita 800 175 015

Spedizione e reso gratuiti

100 giorni soddisfatti o rimborsati

×
Lista desideri
Vai al carrello 0

Offerte di lavoro in Zalando – Azienda leader della moda online in Europa

Zalando nasce a Berlino nel 2008 come una piccola start up. Da allora è cresciuta a tempi record fino a diventare una delle realtà di maggior successo nel panorama europeo del fashion retail, con oltre 1500 marche e 150.000 prodotti. Nella prima metà del 2014 Zalando ha superato il miliardo di euro di fatturato, con una presenza attualmente in 15 Paesi europei.


La sede di si trova a Berlino, una delle città più emozionanti ed attraenti d’Europa. Con i suoi 3,4 milioni di abitanti, Berlino può offrire qualcosa a tutti e negli ultimi anni sta attirando sempre più persone provenienti da tutto il mondo grazie al costo moderato della vita e un patrimonio culturale invidiabile. Zalando è sempre alla ricerca di persone creative e piene di talento che vogliano unirsi al nostro team internazionale e che desiderino crescere in un ambiente professionale e stimolante per far parte di un successo di scala globale.


Berlino: città per tutti

Vuoi vivere in una città emozionante, ricca di storia e di una vivace vita notturna? Ampiamente conosciuta per il suo passato a scacchi, non è difficile capire che Berlino, con i suoi tesori culturali, ha qualcosa da offrire a tutti. Berlino è una capitale internazionale, una delle città più vibranti in assoluto, che attira turisti e giovani provenienti da tutto il mondo.


Berlino ha uno spirito diverso rispetto alle altre grandi città. Qui, l’attenzione verte più sulla creatività che, insieme alle conoscenze informatiche, hanno determinato una crescita esponenziale del settore e-commerce in città.

Scopri di più su Zalando e Berlino: