Per offrirti il miglior servizio possibile Zalando utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

×Autorizzo.

Assistenza clienti gratuita 800 175 015

Spedizione e reso gratuiti

100 giorni soddisfatti o rimborsati

Costumi da bagno su Zalando: (2.455 articoli trovati)

Un look perfetto, anche in spiaggia

Ci siamo, è arrivato il momento fatidico che tutti noi, sia uomini che donne, attendiamo e, al tempo stesso, temiamo: la prova costume. Fermo restando le carnagioni ancora pallide dall'inverno che, di certo, non giovano all'effetto di insieme, in attesa che la pelle diventi un po' più abbronzata, si cerca di trovare, tra i costumi da bagno quello che ci fa sentire nelle prime, cruciali giornate in spiaggia, completamente a nostro agio. Ed è proprio questo il caso di acquistarne uno nuovo e di qualità, scegliendo, magari, tra le ultime proposte della moda mare. Bellissimi sono, ad esempio, i bikini con il pezzo di sopra a fascia ma con le spalline o, per gli uomini, gli shorts fantasia che si possono anche indossare come dei pantaloncini abbinati a una maglietta per andare in spiaggia. Una volta scelto il costume che preferiamo, il più è fatto: asciugamano, crema solare e via!


Un costume per ogni stile

Per i costumi da bagno, come per ogni altro genere di abbigliamento, ognuno sceglie seguendo i propri gusti e il proprio stile. È proprio per questo che vale la pena dare un'occhiata alla vetrina di Zalando dedicata alla moda mare dove sono presenti tantissimi articoli tra cui, di certo, ci sarà anche quello che fa per te. Se, ad esempio, quest'anno vuoi farti notare con qualcosa di diverso dal solito, puoi scegliere i nuovi modelli con il pezzo di sopra che è, in pratica, un top, da abbinare con degli slip in tono. Se, invece, sei un ragazzo che ama mantenersi su uno stile sobrio, potrai optare per degli shorts a tinta unita ma sempre in splendide tonalità, perfette per la spiaggia. L'importante nel look, infatti, non è solo la scelta che si fa in base ai propri gusti, ma anche la qualità degli indumenti che si indossano. Il costume, ad esempio, se non è realizzato con tessuti selezionati, rischia di rovinarsi in breve tempo, perdendo di elasticità o scolorendosi sotto l'azione dei raggi solari.


Tutti più belli con il costume giusto

Se per i sandali non c'è problema, di certo, la scelta dei costumi da bagno è, oserei dire, molto delicata, a meno che non si abbia un fisico da modelli su cui contare. E questo vale anche per gli uomini, sebbene, in genere, sono le ragazze a farsi più problemi per la loro silhouette, a volte, anche senza motivo. La buona notizia è che da un po' di anni si possono comprare separatamente il pezzo di sopra e il pezzo di sotto dei bikini, per cui si può scegliere la misura e l'abbinamento giusto, a meno che non si voglia optare per i costumi interi, che mantengono sempre il loro fascino. Anche per i maschietti ci sono varie possibilità: si possono, infatti, scegliere gli shorts di varie lunghezze, che ormai sono un classico della moda mare, oppure, se si vuole stupire tutti esibendo un fisico statuario, si può optare per il modello corto ed elastico a pantaloncino.